QUANDO?
Domenica 3 Aprile , dalle ore 15:00
DOVE?
In via Monzoro, 8 - Cornaredo (Milano)
Tantissime novità e promozioni da non perdere! Ti aspettiamo per festeggiare l'apertura!
Divertente allenamento cardiovascolare coreografato che utilizza come attrezzo il famosissimo “gradino”.
Un allenamento completo e semplice da imparare. Le lezioni hanno una durata di 45′ circa e producono un ottimo allenamento aerobico con un grosso dispendio calorico. Allenarsi, mantenersi in forma, rilassarsi mentalmente e fisicamente, ascoltando buona musica e dimagrire.
Il percorso sarà ogni volta diverso e ci si dovrà confrontare con salite, pianure e discese da percorrere a gran velocità e sotto la guida dei nostri esperti istruttori.
In questi corsi l’obiettivo è rassodare e tonificare, andare a migliorare la resistenza muscolare utilizzando diverse metodologie e piccoli attrezzi in alcuni casi alzando la frequenza cardiaca in modo da entrare nella zona brucia grassi, ovviamente accompagnati da una musica piacevole e motivante.
Allenamento intenso che fonde il meglio di tre discipline: il divertimento della danza, la tecnica del pilates, la potenza della box, il tutto col fine di far bruciare tantissime calorie e rendere il tuo allenamento piu vario e appagante.
Con questa disciplina il divertimento si affianca all’allenamento grazie a coreografie intuitive e ritmi travolgenti l’obiettivo è quello di migliorare la capacità aerobica.
Sequenza di esercizi che puntano l’attenzione sull’energia derivante da una corretta respirazione, la pratica aiuta a rilassare la mente e il corpo, e farli diventare più forti e flessibili.
È un sistema di allenamento che migliora la fluidità dei movimenti e la forza di tutto il corpo,attiva contemporaneamente tutti i muscoli e le articolazioni. Il metodo si pratica sia con attrezzi quali fit-ball ed elastici sia a corpo libero. Gli esercizi sono studiati per migliorare l’elasticità e la resistenza.
Utilizzando tecniche differenti questi tre corsi hanno l’obiettivo di migliorare la postura, eliminare le tensioni muscolari favorirne l’allungamento e ritrovare la mobilità articolare ottimale.